Una partita acciuffata per i capelli nei minuti di recupero ha permesso al Lecco di portare a casa tre punti preziosissimi con una squadra, il Mapello, che aveva tra le sue file due fuoriclasse per la categoria e cioè Sorti e RUsso che hanno fatto penare e non poco i Blucelesti.
La palma di protagonista di giornata e tale Rigamonti, giovane di belle speranze. Emozionato per il gol? “C’è stata un’azione che si è sviluppata sulla destra, poi ho visto che il portiere aveva sbagliato l’uscita o tentato la conclusione ed è andata bene. Mi hanno detto che è stato un bel gol che dedico a tutti i miei compagni di squadra”:
Poi è il turno di Martinelli. Partita difficile contro un avversario ostico: : “E’ stata una partita tosta perchè il Mapello è una squadra che ha gamba e non ci ha permesso di far gioco. Pensavamo che mollassero nel secondo tempo e invece hanno tenuto per 90 minuti. Sul mio gol la palla mi è capitata sui piede e sono riuscito a tirare a rete prima degli altri e lo dedico a Carlo Ripamonti che non sta attraversando un bel momento. Sul loro gol abbiamo commesso molti errori, una palla letta male e da lì è scaturito il loro rigore”.
Un Lecco che con molto assenze trova risorse impensabili: “Si abbiamo una bella rosa, molti giovani di valore e di spessore che quando entrano ci danno una mano.”
Clicca per vedere le immagini dell’interviste
