Altra puntata sugli de “Il Blu e il celeste”, con intervento in diretta di Giacomo Ricci e Leo Di Ceglie. Si è analizzata la cocente sconfitta di domenica scorsa a Caravaggio, cercando di capire come mai i padroni di casa pur non disponendo di un parco giocatori qualitativamente superiori al Lecco alla fine sia riuscito a portare a casa i tre punti.
E’ evidente che su tutto l’ambiente influisca la situazione generale della Società, che naviga a vista senza un programma preciso, ne tantomeno obiettivi di breve o lungo periodo.
In questo contesto sembra che tutti siano in attesa del definitivo passaggio di proprietà del Lecco, che potrebbe dare una svolta importante alla stagione del Lecco e pianificare le prossime.
Purtroppo quello che più dispiace è che chi ne soffre di più di questa situazione sono i tifosi, la squadra, la città che si ritrova per l’ennesima volta ad aspettare che venga costruito qualcosa di serio ed importante.
Quello che però si vocifera nelle ultime ore è che tutto dovrebbe sistemarsi non appena Invernizzi, Centobluceleste e la nuova cordata di acquirenti troverà l’accordo per il passaggio di proprietà. In attesa di questo è auspicabile una maggiore chiarezza e trasparenza a tutti gli interlocutori e cioè si dica chiaramente chi vuole cosa.
Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”
