Seguici

Calcio

Pissardo saluta Lecco e va a Novara: «Trattato come un figlio»

Il forte portiere classe 1998 lascia Lecco dopo un biennio in cui ha saputo mettere in mostra grandi qualità tecniche: lo attende una nuova sfida in Piemonte

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

L’ultimo saluto, almeno per ora, di Marco Pissardo a Lecco. Il portiere ha concluso ufficialmente oggi il suo percorso biennale all’ombra del Resegone, dove ha sicuramente messo in mostra delle grandi qualità: giusto nel pomeriggio di venerdì si è materializzata la chiamatissima cessione al Novara, compagine neopromossa in terza serie che certamente condividerà il prossimo girone “A” di Serie C con i blucelesti. Pissardo, tutt’altro che iperattivo sui social, ha utilizzato il proprio profilo Instagram per mettere nero su bianco il proprio commiato.

Pissardo saluta Lecco: «Trattato come un figlio»

«Non sono molto social, non ho mai fatto post di questo genere, ma ora mi sembra doveroso farlo, questo meraviglioso viaggio durato due anni è giunto al termine, vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno accompagnato in questa avventura, lo staff, i tifosi per avermi trattato sempre come un figlio e la società per avermi sempre dato fiducia in ogni occasione. Grazie LECCO. Ora mi aspetta un’altra avventura che come sempre affronterò dando tutto me stesso come ho sempre fatto».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio