Good Morning Lecco!!!
La speranza per le squadre Blucelesti impegnate nel prossimo week end è che non si ripeta quanto accaduto la scorsa settimana dove le formazioni del basket, calcio a 5 e calcio sono state tutte sconfitte.
Lecco Calcio a 5
il Lecco Calcio a 5 Sabato scenderà in campo per la prima volta in assoluto al Palataurus di Lecco, lasciando quindi Rogeno. Quella di Sabato sarà una prima sperimentazione per verificare se vi sono le condizioni per trasferirsi definitivamente a Lecco. In ogni caso i ragazzi di Mister Marques sono chiamati ad un pronto riscatto visto la serie negativa di sconfitte fin qui inanellate. Lecco è fermo a sei punti in classifica in piena zona play out e dovrà vedersela con il Carmagnola, formazione ostica che attualmente occupa la settima posizione in classifica.
Basket Lecco
I ragazzi di coach Piazza devono assolutamente interrompere la serie negative di tre sconfitte negli ultimi tre incontri di campionato, altrimenti la situazione di classifica comincerebbe a complicarsi. Sabato sera alle 21, il Basket Lecco dovrà vedersela contro Rimini, ex grande del basket nazionale. Rimini occupa la nona posizione in classifica con otto punti due soli in più di Lecco il che consentirebbe ai Blucelesti in caso di vittoria di ottenere un prezioso aggancio.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
Rugby Lecco
Dopo il turno di riposo di domenica scorsa il Rugby Lecco guidato da Sebastian Damiani scenderà in campo al Bione contro Sondrio, formazione che in questo scorcio di campionato si è ben comportata. I valtellinesi hanno 14 punti in classifica contro gli 8 di Rugby Lecco per il quale non sarà una partita facile.
Calcio Lecco
Il Lecco è chiamato ad un’importante vittoria scaccia crisi che servirebbe soprattutto ad allontanarsi dalle zone basse di una classifica molto compatta. Domenica i Blucelesti se la dovranno vedere in casa contro la Sambonifacese, attualmente 14^ in classifica però con un solo punto in meno del Lecco. Gli ospiti vengono da una cocente sconfitta casalinga patita contro il MapelloBonate per 3 a 0 ed avranno sicuramente il dente avvelenato. Ma i ragazzi di Mister Ratti non devono temere tanto la Sambonifacese, ma piuttosto i fantasmi che aleggiano sulla squadra che in questo momento non attraversa un periodo psicofisico ottimale. Servire una svolta importante magari stravolgendo quello che fino ad oggi sono stati i moduli di gioco fin qui adottati. Potrebbe servire partire subito all’arrembaggio facendo capire agli avversari la forza del Lecco schierando un 4-3-3 con un trio d’attacco composto da Capogna, Castagna e Cardinio, un CA.CA.CA. in salsa locale.
