Esordio con il botto per il Lecco Calcio a 5 che per la prima volta dalla sua nascita ha giocato a Lecco al Palataurus, abbandonando per una volta il PalaRogeno. Miglior inaugurazione non poteva essere visto che i Blucelesti hanno vinto in maniera convincente e determinata contro il Carmagnola per 5 a 1.
“Sono proprio contento – ci spiega il bomber Antonietti autore di quattro reti – non solo per aver segnato così tanto reti, ma per il fatto di essere stato il prima a segnare in questo bellissimo impianto. Comunque il merito di questa goleada lo devo condividere con tutta la squadra che oggi non ha sbagliato proprio niente”.
“Quella di oggi al Palataurus – prosegue il Direttore Generale Marcello Maruccia – era una solo una prova ed per essere una prova e la prima volta è andato tutto veramente bene. Non ci aspettavamo così tanta gente anche perché la decisione è stata presa solo pochi giorni fa. Adesso dobbiamo trovare l’accordo definitivo con il Comune di Rogeno, i fratelli Beretta proprietari del Palataurus ed il Comune di Lecco e poi penso che il passaggio da Rogeno a Lecco diverrà definitivo. A questo punto che la seconda partita che giocheremo in casa lo faremo ancora qui a Lecco per poi restarci definitivamente”.
Infine chiudono Massimo Giachetti e Alina Ionel l’ex ed il nuovo Presidente del Lecco calcio a 5: “Meglio di così non poteva andare. La prima partita a Lecco con una bella vittoria hanno fatto da cornice al nostro esordio a Lecco. Dopo anni e anni finalmente abbiamo coronato un sogno che era quello di giocare a Lecco, il che per una formazione di Lecco era veramente importante”.
Clicca per vedere le immagini delle interviste
