Seguici

Calcio

Calcio Lecco, annullata l’amichevole con l’Atalanta. Bergamaschi in campo sabato

Non specificato il motivo dell’annullamento dell’impegno che avrebbe aperto la stagione bluceleste. Lecco-Sant’Angelo torna a essere il primo appuntamento

Niente Atalanta-Lecco BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non sarà Atalanta-Lecco ad aprire la stagione bluceleste. Come fatto sapere nel primo pomeriggio di martedì dalla società bluceleste, l’amichevole «inizialmente prevista per mercoledì 20 luglio 2022 al Centro Sportivo “Bortolotti” di Zingonia (BG) alle ore 17:00», è stata annullata. La società non ha reso noto il motivo dell’annullamento, attribuendo la decisione ai padroni di casa, mentre i bergamaschi hanno pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale: «Si informa che la partita amichevole contro il Lecco, in programma mercoledì 20 luglio al Centro Bortolotti di Zingonia, è stata annullata. Al suo posto i nerazzurri disputeranno una partitella in famiglia sul campo Primavera con fischio d’inizio alle ore 17. La partitella si svolgerà a porte aperte, ma con una capienza limitata». In un secondo momento la Dea ha reso noto un nuovo appuntamento nel calendario delle amichevoli, dato che sabato 23 luglio i nerazzurri affronteranno il Como allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni: vien naturale legare i due eventi tra loro.

Calcio Lecco: le amichevoli estive 2022

Ritorna a sette il numero delle amichevoli estive, che si disputeranno a porte chiuse fatte salve diverse indicazioni che saranno esplicitate di volta in volta. Il primo torna a essere quello di sabato 23 luglio e si giocherà a Lecco, dove arriverà il Sant’Angelo neopromosso in Serie D. Gli altri appuntamenti più rilevanti sono sicuramente quelli del 27 luglio (Brescia-Lecco), del 30 luglio (Lecco-Fiorenzuola) e del 6 agosto (Lecco-Pro Vercelli).

Questo il calendario comunicato dalla Calcio Lecco:

  • Sab 23/07 – Lecco-Sant’Angelo (Serie D) – ore 18, Stadio “Rigamonti-Ceppi” – Lecco;
  • Mer 27/07 – Brescia (Serie B)-Lecco – ore 18, centro sportivo di Torbole Casaglia – Brescia;
  • Sab 30/07 – Fiorenzuola (Serie C)-Lecco – ore 17.30, Fidenza – Parma;
  • Mer 03/08 – Lecco-Varesina (Serie D) – ore 18, Stadio “Rigamonti-Ceppi” – Lecco;
  • Sab 06/08 – Lecco-Pro Vercelli (Serie C) – ore 18, Stadio “Rigamonti-Ceppi” – Lecco;
  • Mer 10/08 – Lecco-Sondrio (Promozione) – ore 18, Stadio “Rigamonti-Ceppi” – Lecco;
  • Sab 13/08 – Fanfulla (Serie D) – Lecco – ore 17, Stadio comunale “Dossenina” di Lodi.
Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio