Seguici

Calcio a 5

Lecco C5 Vs Forlì
Le interviste dopo partita

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo la brillante vittoria di Sabato scorso contro il Carmagnola ecco che contro Forlì vedi un Lecco che non ti aspetti. Un po’ sotto tono, ma soprattutto imprecisi sotto porta, i Blucelesti non sono riusciti a guadagnarsi quel vantaggio da poter mettere al sicuro la partita.

Nel primo tempo equilibrato dopo essere passato in vantaggio con Gomes, Lecco ha avuto l’occasione di andare sul due a zero a dieci secondi dalla fine, ma Gomes calcia male il penalty e le squadre vanno negli spogliatoi con Lecco in vantaggio di un gol, anche se a dire il vero i romagnoli avevano avuto anche loro le occasioni da rete malamente sprecate.

Nella seconda frazione di gioco Lecco è entrato in campo più molle sulle gambe, mentre Forlì ha subito messo in mostra la sua voglia di pervenire al pareggio e lo fa al sesto con Garibaldi. La rete dei romagnoli manda in confusione i ragazzi di Mister Maques che subiscono subito dopo il raddoppio di Ferreira ed poi il tre a uno ad opera di Garibaldi.

A quel punto Lecco si rimette in partita con la rete di Maia che riporta Lecco sotto di un gol. Ma Forlì è brava ad approfittare dei buchi di Lecco che dal 3 a 1 giocava con il portiere in movimento. Infatti con due tiri dal limite della propria area Ferreira mette in cassaforte la partita per Forlì.

Clicca per vedere le immagini delle interviste

“Non abbiamo giocato una gran partita – ci spiegano Urio e Antonietti – ed abbiamo pagato caro le nostre distrazioni. E’ un peccato perché dopo la bella partita con Carmagnola non dovevamo fare questo passo falso. Se Sabato scorso eravamo stati cinici realizzando tutte le occasioni che abbiamo avuto, oggi non è stato lo stesso. E’ un peccato perché abbiamo perso l’occasione per agganciare appunto Forlì e invece ci è andata male”.

“Chi non mata more (chi non uccide muore) – prosegue Mister Marques – ed infatti non avendo chiuso la partita quando ne avevamo l’occasione poi l’abbiamo pagato a caro prezzo. A parte che non abbiamo disputato una grande gara, un po’ tutti sotto tono e senza grinta, ma anche in questa situazione potevamo andare sul due a zero alla fine del primo tempo e forse lì ci siamo leggermente scaricati permettendo a Forlì di uscire nel secondo tempo”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5