Seguici

Calcio

UFFICIALE | Calcio Lecco, per Bonadeo un altro prestito: va al Seregno

I blucelesti cedono il giovane guardiano ai brianzoli: il portiere classe 2003 potrà irrobustire il proprio curriculum in quarta serie dopo aver già vinto un campionato

Luca Bonadeo BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Nuovo prestito in Serie D per Luca Bonadeo. Il giovane portiere della Calcio Lecco 1912, impiegato da mister Alessio Tacchinardi durante il primo tempo dell’amichevole disputata una settimana or sono con il Sant’Angelo, è stato ceduto a titolo temporaneo dai blucelesti all’ambiziosa compagine brianzola. Il classe 2003 proverà a replicare quanto fatto pochi mesi fa, quando ha conquistato la promozione tra i professionisti stravincendo il campionato con il San Giuliano City Nova: il suo score parla di 20 partite e 6 reti inviolate con i milanesi, mentre con il Lecco ha debuttato il 2 maggio 2021 (Lecco 1-2 Albinoleffe).

«Ancora novità in casa Seregno – hanno scritto gli azzurri -. Il nostro DS Luca Pacitto chiude un’importante operazione di mercato. Luca Bonadeo, portiere classe 2003, lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie D con il Sangiuliano City. Uno dei migliori portieri della categoria dello scorso anno. Arriva a Seregno in prestito dal Lecco. Welcome Luca».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio