Resport Bluceleste di Lunedì 9 Dicembre 2013.
Se non fosse stato per il pareggio della Calcio Lecco contro l’Alzanocene tutte le squadre Blucelesti impegnate nel week-end avrebbero fatto l’en plain di sconfitte.
Sabato hanno perso il Lecco calcio 5 e il Basket Lecco, mentre nel pomeriggio di Domenica il Rugby Lecco ha perso a Brescia.
Calcio a 5
Il Lecco Calcio a 5 per 5 a 3 contro il Forlì.
I marcatori sono stati al 9 minuto del primo tempo Gomes per i Blucelesti nella ripresa al 6° Garibaldi al 10° Lucas al minuto 14 Garibaldi per Forlì , Maia accorcia per il Lecco sul 2 a 3 e poi Lucas al 17°, ancora Lucas sigla una doppietta per il 5 a 2 e Belloni chiude definitivamente il match al 18° sul 3 a 5 per Forlì.
Ora Lecco è quart’ultimo in classifica con 12 punti seguito da Comelt Toniolo Milano a 7 Dolomitica Futsal BL e Futsal Tridentina sempre ferme a 1 punto.
Basket
Il Basket Lecco esce sconfitto dal match contro Urania per 83 a 75 con i parziali di 19 a 18, 33 a 38, 57 a 53, 83 a 75 .
Per Lecco i migliori marcatori sono stati Angiolini sugli scudi con 26 punti, Gatti 12 e Novati 9.
Lecco ha ceduto le armi nell’ultimo quarto quando Urania, un pò favorita dagli arbitri, ha innestato la quarta con Paleari e Masieri quest’ultimo autore di una super prestazione. Ora Lecco è quart’ultimo in classifica con 8 punti, seguito da Pordenone con 6, Spilimbergo con due, mentre Lugo è ancora all’asciutto di vittorie e fermo a 0 punti.
Clicca per ascoltare la puntata di Resport Bluceleste
Calcio
La Calcio Lecco pareggia 2 a 2 contro l’Alzanocene. Marcatori Serafini 14° e De Angelis 31° del primo tempo per l’Alzanocene, Capogna al 20° e Bergamini 47° del secondo tempo per i Blucelesti.
Lecco avrebbe anche potuto strappare una sudatissima vittoria se al 50° della ripresa Capogna non avesse fallito un tiro da posizione favorevole. Ora Lecco ha perso un’altra posizione in classifica scivolando all’ 11 posto con 18 punti, mentre primo è il Pro Piacenza in solitaria con 33.
Rugby
Rugby Lecco perde a Brescia contro il C.U.S. Brescia per 12 – 10 4-1 al termine del primo tempo.
Per Lecco i marcatori sono stati Brambilla su punizione e Colombo con una meta trasformata.
Dopo questa sconfitta Lecco torna penultimo in classifica restando fermo a 13 punti con fanalino di coda Asti a -2.
