Dopo lo sconfortante pareggio di Domenica scorsa contro l’Alzanocene per il Lecco è arrivato il momento di invertire decisamente la tendenza.
Servono prestazioni di qualità confortate dalle vittorie.
Non è più il momento di uscire dal campo con “siamo stati bravi ma l’arbitro e la sfortuna non ci hanno permesso di vincere”.
Nella puntata di questa sera si è scesi nel dettaglio per cercare di capire come mai il Lecco di quest’anno non riesce ad esser così convincete come quello dello scorso anno, perché abbia 15 punti in meno rispetto alla passata stagione, come mai si è già cambiato l’allenatore e Ratti attualmente non sia in grado di dare quella svolta tecnica di cui la squadra ha bisogno.
Grinta, determinazione, lucidità sotto porta, ed alcuni rinforzi sembrano essere i principale difetti del Lecco di oggi. Da qui la necessità di intervenire sul mercato, darsi una struttura societaria, una conduzione tecnica definitiva, tutti temi da chiudere subito, quasi già fin da domani.
Per fare tutto questo però serve che la Calcio Lecco abbia una nuova proprietà che metta mano ed intervenga per porre fine a questo stillicidio.
Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”
