Da tempo a Lecco si attendeva questa giornata: Salvatore Ferrara, da ben 7 mesi in trattativa con la famiglia Invernizzi per acquisire la Calcio Lecco 1912, si è presentato alla stampa, ai giocatori e, ultimi ma non di minore importanza, anche ai tifosi.
L’imprenditore napoletano è giunto in sede intorno alle 17 a causa di un impegno familiare, ben dopo la presentazione ufficiale di mister Cotroneo, passata quasi in secondo piano.
Un’interesse mediatico non indifferente ha accompagnato questa giornata, in cui Leo Di Ceglie e Cesare Ratti hanno salutato la truppa BluCeleste (non senza commozione), seguiti a ruota da Malvestiti e, da domani, Davide Giardini.
In entrata ci sono Isoken Guobaudia, difensore classe ’93 voluto fortemente dal mister, Luca Orlando, che oggi è stato finalmente tesserato dopo un mese di tira e molla, e si farà un tentativo per un centrocampista da affiancare a Mauri.
Nelle foto che trovate qua sotto c’è il riassunto di questo intenso pomeriggio, che potrebbe aver segnato la svolta dopo cinque anni di difficoltà.
