
Tacchinardi recupera Battistini e Buso, Fabbro perde Mazzarani. Novità importanti sul fronte disciplinare per quanto riguarda Lecco e Pergolettese: sul fronte bluceleste, infatti, il tecnico cremasco potrà nuovamente contare sul difensore e sull’attaccante, mentre il collega gialloblù non avrà a disposizione il proprio leader offensivo come conseguenza della concitatissima vittoria ottenuta ai danni del Piacenza all’esordio. Per quattro espulsioni: tre per i biancorossi e una per i padroni di casa a causa a causa di un alterco avuto da Mazzarani dopo la rete dell’1-2 siglata da Zunno con Parisi, a sua volta allontanato dal terreno di gioco. La decisione è stata deliberata dal giudice sportivo Stefano Palazzi al termine delle sedute del 5 e 6 settembre cui hanno preso parte anche Irene Papi e il rappresentante dell’Aia Silvano Torrini.
Lecco-Pergolettese: squalificato Mazzarani
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
MAZZARANI ANDREA (PERGOLETTESE)
per avere, al 35°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti del calciatore avversario PARISI TINO in quanto, dopo essere stato spinto con forza da questo ultimo all’interno della propria porta nella rete, reagiva colpendolo con una testata al volto, senza provocare particolari conseguenze.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 codice giustizia sportiva, valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non risultano conseguenze a carico dell’avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
AMMONIZIONE (I INFR)
BURIGANA PIERO (LECCO)
CELJAK VEDRAN (LECCO)
LAKTI ERALD (LECCO)
ZAMBATARO EYOB (LECCO)
