Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 17 Gennaio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Per le squadre Blucelesti che scenderanno in campo sarà un week impegnativo, laddove molte saranno impegnate a riscattarsi dopo i non brillanti risultati raccolti nell’ultimo turno di campionato

Lecco Calcio a 5: i primi a scendere i campo saranno i ragazzi di Mister Marques che saranno impegnati in trasferta contro il Toniolo. L’occasione è di quelle ghiotte visto che una vittoria affosserebbe pressochè definitivamente i milanesi nelle zone basse della classifica, mentre spingerebbe i Blucelesti verso un possibile posto nei play off. Infatti se mentre il Toniolo e penultimo con 7 punti, Lecco occupa la nona posizione con 18.

Basket Lecco: dopo la cocente sconfitta casalinga patita Sabato scorso contro la Sangiorgese il Basket Lecco andrà in trasferta contro Costa Volpino, sconfitta nell’ultimo turno di campionato da Legnano. Quindi i bergamaschi avranno voglia di riscatto, così come Lecco che vorrà rifarsi della sconfitta casalinga. In questo campionato i Blucelesti ci hanno abituato ad un andamento altalenante, bravi a sciorinare super prestazioni come quella contro Legnano ad altre, come l’ultima contro la Sangiorgese completamente da dimenticare.  Costa occupa la settima posizione in classifica con 14 punti, mentre Lecco è nono con 12 punti.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Calcio Lecco: una settimana burrascosa è quella appena passata in seno alla Società di via Don Pozzi. Spetterà ai ragazzi di Mister Cotroneo mostrare di che pasta sono fatti i Blucelesti ed andare a giocare una importante e decisiva in casa del Piacenza, quinto in classifica con 32 punti, contro i 22 del Lecco. Sarà importante fare risultato, non conta in che modo, per una serie di motivi psicologici e di classifica. Occorre allontanarsi al più presto dalle zone basse.

Pallanuoto Lecco: l’esordio nel Girone A del Campionato Pallanuoto Italia non è stato dei più facili visto che i ragazzi di coach Longo hanno dovuto vedersela contro la quotatissima Palombella Romano. Però già Domenica ci sarà  l’occasione per rifarsi visto che Lecco andrà nell’impianto sportivo di Varedo per giocare contro il Varese Olona che ha vinto all’esordio contro Monza.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro