Prosegue la fase di risalita del Lecco che dopo la bella prestazione sfoderata a Piacenza, conclusasi però con un pari che andava stretto ai Blucelesti, ne ha sciorinata un’altra questa volto coronata dalla vittoria e tra l’altro contro il Pontisola, compagine di alta classifica.
Da sottolineare l’ottima prestazione del neo acquisto il giovanissimo portiere Frattini classe ’95, che con due super parate nel finale ha permesso di portare a casa i tre punti.
Ma se sul campo le cose sembrano andare bene, lo stesso non si può dire dal lato societario, che dopo l’abbandono di Ferrara non è ancora riuscito a trovare un assetto definitivo. Un Ferrara che si è distinto, tra l’altro, anche per aver inviato alla stampa due comunicati riferiti alle motivazioni del suo abbandono della trattativa, di tenore completamente diverso. Da un lato si parla di improvvisi impegni societario ed uno stato di saluto non proprio eccellente.
Dall’altro invece si accenna ad aspetti tecnico/economici emersi all’ultimo momento che lo hanno fatto desistere dalla trattativa.
Ora la “palla” è in mano al Sindaco di Lecco Virginio Brivio, all’Amministratore Unico Paolo Cesana, probabilmente ancora alla Centobluceleste ed agli Invernizzi. Insomma ancora una volta la Calcio Lecco è in mezzo ad un guado in balia delle onde, senza un timone ed un capitano.
Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”
