Seguici

Altro

Good Morning Lecco
Edizione del 31 Gennaio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Nel prossimo week le squadre Blucelesti impegnate nei rispettivi campionati saranno chiamate a confermare i buoni risultati ottenuti nell’ultimo turno di campionato. Dopo più di un mese di pausa riprenderà il Rugby Lecco, mentre la Serie D e cioè la Calcio Lecco osserveranno un turno di riposo.

Lecco Calcio a 5: dopo la terza vittoria consecutiva i ragazzi di Mister Marques dovranno affrontare una trasferta difficile in terra marchigiana contro il PesaroFano, formazione agguerrita che occupa la terza posizione in classifica in coabitazione con Cagliari e Aosta. A Lecco purtroppo mancheranno Belloni e l’ormai perso per infortunio Vinicius. Certo è che in caso di risultato positivo le ambizioni per un posto nei play off saranno sempre più confermate.

Basket Lecco: in questa stagione dai risultati altalenanti il Basket Lecco deve trovare un certa continuità di risultati e domenica prossima a Pordenone potrebbe essere l’occasione, anche per rilanciare con una certa ambizione un posto nei play off. I friulani vengono da una serie di tre vittorie consecutive a cui hanno fatto seguito due sconfitte. Quindi ci sarà voglia di riscatto che però dovrà fare i conti con Lecco che questa settimana ha ingaggiato Antrops. Insomma sarà una partita tutta da seguire.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Rugby Lecco: dopo più di un mese di pausa i ragazzi di Damiani scenderanno in campo domenica alle 14,30 al Bione contro Parabiago, formazione terza in classifica con 37 punti contro i 14 di Lecco, ancora penultimo in classifica. Per Lecco sarà importantissimo fare punti per non essere risucchiato da Asti sempre ultimo con nove punti, avendone però scontati 8 penalizzazione.

Pallanuoto Lecco: dopo la sfortunata trasferta di due settimane fa a Varese i ragazzi di coach Longo andranno a Monza per sfidare gli eterni rivali del Monza. Partita difficile, ma alla portata dei Blucelesti i quali devono trovare la prima vittoria stagionale.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro