Quella di Pesaro, lo si sapeva, era una trasferta difficile, anzi difficilissima, per il Lecco Calcio a 5, ma complicare le cose ci si sono messe anche alcune assenze che probabilmente hanno pesato sul match.
Infatti in terra marchigiana mancavano Vinicius, per lui stagione finita, e Belloni squalificato. Pesaro ha fatto pesare il suo momento di forma, ma soprattutto il fatto che quest’anno fino ad ora ha perso due sole partite
“Loro – sottolinea Mirko Antonietti – sono una buonissima squadra e la classifica parlava chiaro con due solo sconfitte in tutto il campionato. Hanno messo molta velocità in tutte le loro azioni, noi siamo stati in partita avendo avuto le occasioni per rimettere in sesto per il match, ma poi l’espulsione di Marlon ci ha tagliato le gambe. Purtroppo Marlon ci mancherà a Gorizia e quindi ne rientra uno e ne perdiamo un altro. Adesso dobbiamo contare sui giovani e fargli fare più minutaggio”.
“Sapevamo – ribadisce Marlon Urio – che era una trasferta difficile e noi non siamo stati quelli delle altre volte. Poi ci sono state le nostre assenze, ma al di la di questo ce la siamo giocate fino alla fine”.
Clicca per ascoltare le interviste
