Seguici

Altro

Resport Bluceleste
Edizione del 3 Febbraio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Week end negativo per le squadre Blucelesti scese in campo.

L’unica formazione sorridente è stata la Pallanuoto Lecco che è andata a vincere in quel di Monza. Sconfitte invece il Lecco Calcio a 5, il Rugby Lecco e il Basket Lecco.

Calcio a 5

Italservice Pesarofano – Lecco Calcio a 5: 3 – 0
Marcatorti Tonidandel al 10° del p.t., Sgolastra al 5° e Anzolin al 19° s.t.

Una sconfitta che assottiglia le speranze di acciuffare i playoff da parte della squadra di mister Gil Marques, scivolata a sei lunghezze dal quinto posto. Ora i blucelesti affronteranno un turno di riposo prima di sfidare, sempre fuori casa, la capolista New Team Gorizia.

Rugby

Rugby Lecco – Parabiago: 8 – 14
Marcatori: Viganò con 2 mete e 2 trasformazioni, Cavallo su punizione , Locatelli con 1 meta

Partita sfortunata per il Rugby Lecco che ce la mette tutta per strappare la vittoria contro il quotatissimo Parabiago, terzo in classifica con 37 punti.
I Blucelesti hanno costretto i milanesi nella propria metà campo per gran parte della partita anche se la pressione dei ragazzi di Damiani non ha sortito mete o trasformazioni.

Pallanuoto

PN Monza – Pallanuoto Lecco: 3 – 5
Marcatori: Galbiati, Velsanto 2, Andreana, D’Amuri.

Una partita difficile perché Monza era avversario del medesimo livello dai blucelesti. Nel primo tempo i lecchesi hanno giocato un po’ contratti per paura di subire marcature. Poi dal terzo tempo in avanti Lecco si è sbloccato e da lì la partita ha cambiato storia. Da sottolineare di positivo del match, oltre naturalmente alla vittoria, è la marcatura di Galbiati, giovanissimo centro boa del ’96.
Il prossimo match vedrà impegnata la Pn Lecco Domenica 16 Febbraio alle 17.00 contro la Pn Milano a Treviglio.

Basket

Pienne Pordenone – Basket Lecco: 63 – 57

I Blucelesti a Pordenone hanno maturato una sconfitta per 63 a 57 che li allontana dall’ultima posizione utile per i play-off. L’inserimento del nuovo acquisto Antrops, che ha messo a segno solo due punti, non è servito per il momento alla causa Bluceleste. Ora il basket Lecco dovrà inanellare una serie di risultati utili per poter raggiungere l’obiettivo stagionale. A Pordenone i migliori lecchesi in campo sono stati Todeschini con  8 punti , Gatti con 15 e Novati con 14. 

Clicca per ascoltare la puntata di Resport Bluceleste

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro