Good Morning Lecco!!!
p>Inizio di settimana incoraggiante per la Calcio Lecco 1912: come promesso nei giorni scorsi dall’Amministratore Paolo Cesana ieri è stata pagata una mensilità ai giocatori BluCelesti a “secco” di rimborsi spese da Ottobre.
A questo va aggiunto l’incontro tenutosi ieri mattina tra lo stesso Cesana e Bizzozero, tornato a puntare i suoi fari sul Lecco. Cosa succederà nel prossimo periodo è difficile prevederlo anche se questi movimenti paiono aver rinfrancato i giocatori Blucelesti.
“Contro il Pontisola – ci spiega Cardinio – pensavo di star bene ed invece ho fatto ancora un pò di fatica. Mi sto allenando al massimo, ma quattro mesi lontano dal campo mi stanno pesando. Adesso questa sosta mi è servita ancor di più per recuperare la miglior condizione. Come giocatori, non essendo milionari, abbiamo bisogno dello stipendio per poter vivere e l’aver preso questo stipendio ci da un pò di respiro, perchè alcuni di noi hanno famiglia”.
“Ho ricevuto delle offerte da parte di altre Società, di cui la più concreta da parte della Castallana, che però rifiutato perché sono convinto e contento di essere qui a Lecco, una piazza importante e stimolante. Nelle ultime settimane, noi ragazzi, abbiamo preso morale grazie anche a questi risultati e speriamo quindi di proseguire su questa strada”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
