Seguici

Calcio a 5

Il Lecco acciuffa il pareggio all’ultimo, Saints ko ad Asti

Trasferte amare per le due lecchesi impegnate in Serie A2: i blucelesti di mister Parrilla trovano allo scadere il 3-3 a Schio, i brianzoli sono sconfitti 7-5

Yamoul, autore del gol del 3-3 finale
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco torna da Schio con solo un punto in tasca. Nella 5^ giornata di andata del girone A di Serie A2, i blucelesti di mister Pablo Parrilla impattano 3-3 sul campo del fanalino di coda AltoVicentino, riacciuffando i padroni di casa solo a 48″ dalla fine e dopo numerosi salvataggi da parte del portiere avversario Massafra.

Parte male il Lecco, concedendo a Juanfran la rete dell’1-0′ al 3′ da centro area. Sanchez e Mattaboni vanno pericolosamente al tiro, poi è proprio il classe 2002 a firmare l’1-1 dopo un primo salvataggio di Massafra. A spingere è il Lecco, ma il portiere di casa, capitano di giornata, è insuperabile e si va al riposo sull’1-1.

La ripresa inizia nel migliore dei modi, con Espindola che calcia in rete un pallone servitogli da Hartingh ribaltando il risultato. Trovato il vantaggio, il Lecco sfiora il tris con Ferri e Mattaboni, ma viene punito dalla punizione di Pereira. Yamoul e Tortorella impegnano Massafra, Hartingh sfiora due volte il palo e al 15′ una ingenuità di Sanchez regala un tiro libero all’esperto Assad che insacca il 3-2. Parrilla prova il portiere di movimento e a 48″ dal termine è Yamoul a mandare il match in archivio sul 3-3.

I Saints Pagnano sono invece sconfitti sul campo dell’Orange Futsal Asti per 7-5. Primo tempo in parità, 3-3, poi i padroni di casa trovano il vantaggio che alla fine si rivela decisivo. In rete per i brianzoli Carabellese (due), Caglio, Schusterman, Zaninetti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5