
Due vittorie nel turno infrasettimanale per le lecchesi in A2. Secondo 8-1 consecutivo per il Lecco, che espugna il campo della Domus Bresso nella 7^ giornata di andata del girone A. Gara equilibrata nella prima frazione di gioco, poi, una volta trovato il raddoppio, il Lecco è diventato padrone del campo regalando reti a raffica ai tifosi accorsi nel PalaSport di Bruago di Molgora.
Quinta vittoria in campionato per mister Pablo Parrilla e i suoi ragazzi, che possono ora concentrarsi sul bigmatch di sabato, quando al Palataurus arriverà l’Olimpia Verona. In rete per i blucelesti Ferri, Espindola (2), Hartingh, Sanchez (2), Ferri e ancora Hartingh.
Sofferta vittoria per i Saints Pagnano che battono 7-6 il Green Project Agency Città di Mestre. Al gol di Leandrinho risponde Caglio due volte, quindi Mazzon pareggia. Caruso due volte e Zaninetti siglano il break decisivo. Mazzon segna ancora, Schusterman tiene i veneti a distanza. Le reti di Mazzon, Juanillo e Mazzon (poker personale) spaventano i Saints, ma Caruso al 18’50” chiude i conti.
