Good Morning Lecco!!!
La speranza per le squadre Blucelesti impegnate nei rispettivi campi è quella di far meglio rispetto all’ultimo turno di campionato dove i risultati non sono stati del tutto eccellenti.
Rugby Lecco: i Blucelesti sono chiamati alla prova delle verità. Infatti domenica scenderenno in campo al Bione contro Asti, una delle dirette concorrenti per la salvezza. Dopo la batosta rimediata a Lumezzane i ragazzi di Damiani devono assolutamente vincere per scacciare i fantasmi di Lumezzane e per riagguantare una posizione utile per la salvezza.
Calcio Lecco: dopo la trasferta così, così a Seriate il Lecco se la dovrà vedere contro la Castellana, formazione tutt’altro che irresistibile, ma appunto per questo temibile per il Lecco di quest’anno che contro le piccole soffre e molto. Per raggiungere la tranquillità, almeno quella calcistica, è obbligo vincere.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
Basket Lecco: i ragazzi di coach Piazza andranno ad Udine che all’andata vinse a Lecco mostrando una bella pallacanestro. La vittoria contro Spilimbergo non ha scacciato tutti i fantasmi dai Blucelesti visto la prestazione incolore sfoderata contro i friulani. Vincere vorrebbe dire rimettersi prepotentemente in gioco per un posto nei play off.
Pallanuoto Lecco: per le calottine Blucelesti è prevista la trasferta a Treviglio per affrontare la Pallanuoto Milano. Dopo tre giornate Lecco ha tre punti in classifica contro i sei di Milano. Quindi si prospetta un match difficile, ma alla portata dei Blucelesti.
