E’ terminata questa mattina con la rifinitura allo stadio “Rigamonti-Ceppi” la preparazione della Calcio Lecco 1912 in vista della difficile trasferta di domani a Seregno.
I padroni di casa sono nettamente la squadra più in forma del torneo, essendo reduci da dieci partite utili consecutive (8 vittorie, 2 pareggi).
I Blucelesti, invece, sono in crescita: gli otto punti ottenuti nelle ultime quattro partite sono un’iniezione di fiducia importante per una squadra che sin da inizio anno vive una situazione societaria quantomeno difficile.
Sul lato tecnico, mister Cotroneo sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 “mascherato” visto la scorsa settimana contro la Castellana.
In porta Frattini, davanti a lui confermatissima la linea a quattro composta da Redaelli, Bergamini, Tignonsini e Bugno. Difesa che ha trovato solidità dopo esser stata sotto l’occhio della critica per lunga parte del campionato.
A centrocampo mancherà ancora Galli, il cui posto verrà preso ancora una volta da Gritti, apparso in crescita nelle ultime uscite.
A spalleggiarlo Martinelli e Mauri.
In attacco il dubbio è il solito: uno tra Cardinio e Castagna a completare il trio con Goubadia e Capogna.
Calcio Lecco 1912 (4-3-3): Frattini; Redaelli, Bergamini, Tignonsini, Bugno; Martinelli, Gritti, Mauri; Goubadia, Capogna, Castagna. A disposizione: De Toni, Radaelli, Aldegani, Rota, Cardinio, Romano, Rigamonti, Locatelli, Aldeghi.
All.: Rocco Cotroneo
