Seguici

Altro

Resport Bluceleste: edizione del 24 Febbraio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Fine settimana da dimenticare per le squadre Blucelesti.
Lecco Calcio a 5 e Basket Lecco escono sconfitte dai rispettivi incontri, mentre la Calcio Lecco pareggia in quel di Seregno.

Calcio a 5

New Team Gorizia – Lecco Calcio 5  6 – 2

Lecco non poteva fare di più. Davanti all’armata friulana, nella compagine di mister Asquini ci sono anche due nazionali sloveni Cujek e Mordej, capitan Attonietti, Gilli, Gomes e tutta l’under 21 blu celeste, disputano una gara tutta cuore, grinta e caparbietà.
Tante, troppe le assenze: Urio, Vinicius, Belloni e Murilo, quest’ultimo seppur in panca è utilizzato a singhiozzo per una fastidiosa pubalgia, per poter battagliare con i friulani.

Calcio

Seregno – Calcio Lecco: 1 – 1

I ragazzi di Mister Cotroneo pareggiano 1 a 1 in trasferta a Seregno.
I Blucelesti sono passati in passati in vantaggio con un colpo di testa di Redaelli su calcio d’angolo di Mauri e raggiunti con un rigore, assegnato fin troppo generosamente,  trasformato da  Battaglino.  Ancora una volta la giacchetta gialla ha pesantemente condizionato un match dei Blucelesti.
Per il  Lecco era importante vincere per poter sperare ancora nei play off che, dopo il pareggio di ieri, sembrano proprio molto lontani.

Basket

Basket Lecco – Montichiari: 64 – 72

I Blucelesti sono sconfitti al Bione da Montichiari, una delle pretendenti al primo posto nel girone.
Quello di ieri pomeriggio al Bione contro i bresciani è stato proprio un gran bel Basket Lecco. In alcuni tratti di gara i padroni di casa hanno dato spettacolo divertendo i molti spettatori accorsi e mettendo in grossa difficoltà Montichiari.
Poi dal terzo quarto in avanti gli arbitri hanno cominciato a non fischiare più gli interventi fallosi a favore di Lecco, mentre a Montichiari tutto era concesso.
I ragazzi di coach Piazza si sono innervositi, con Antrops che si è preso un fallo tecnico per proteste. Montichiari ha così preso il sopravvento forte della presenza nel suo rooster di alcuni elementi che provengono da categorie superiori, che quando hanno cominciato a macinare gioco, a difendere aggressivi ed ad essere più precisi nel tiro hanno messo le basi per la vittoria finale.
Da segnalare i migliori marcatori per Lecco  Gatti con 18 punti, Bassani con 10 e  Negri con 8.

Clicca per ascoltare la puntata di Resport Bluceleste

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro