
Il bigmatch del girone A di Serie A2 di pallamano si risolve a favore dell’Eppan, che sul suo campo batte il Salumificio F.lli Riva Molteno. La squadra di casa fa vedere un potenziale superiore a quello dei brianzoli, meritando così il successo. Primo tempo 14-10, risultato finale 32-23.
«I nostri complimenti all’Eppan che ha meritato ampiamente la vittoria – spiega il ds moltenese Matteo Somaschini – Nulla da eccepire sul risultato anche se ci sono due aspetti che voglio rimarcare per quanto concerne il Molteno. Il primo è l’infortunio alla caviglia di Davide Campestrini, situazione che ha un po’ disunito il gruppo in alcune circostanze. Dobbiamo anche riflettere sul nostro comportamento in campo per quanto concerne alcune situazioni tattiche e di gioco. L’Eppan ha dimostrato di essere la squadra favorita del campionato che sicuramente punterà al salto di categoria. Ma il Molteno deve reagire immediatamente lavorando con grande attenzione, perché nel prossimo turno abbiamo un’altra trasferta impegnativa in terra bellunese. E non possiamo fallire».
Il tabellino Salumificio Riva Molteno: Donadello, Garroni, Sala, Pizzala, Bonanomi 4, D’Aguanno, Vidovic 6, Tagni 3, Riva, T. Crippa, R. Crippa 2, De Angelis 6, Beretta, Campestrini 1, Redaelli 1, Randes. All. Dumnic.
