
Il solito clima di incertezza sulla formazione avvolge la vigilia di Lecco-Borgomanero, da più parti definita la prova di maturità per la formazione BluCeleste.
Vincere vorrebbe dire prendere ulteriore margine sulla zona calda della classifica e continuare a nutrire delle piccole speranze per i playoff, attualmente distanti otto punti ma che domani potrebbero essere più vicini grazie a degli scontri diretti previsti dal calendario.
Mister Cotroneo ha come di consueto mantenuto il massimo riserbo sulla formazione e anche sul modulo, anche se si va verso un Lecco più offensivo rispetto a quello visto settimana scorsa contro il Seregno.
In porta ci sarà Frattini, mentre la linea a quattro davanti a lui sarà composta da Goubadia, che ritorna nel suo ruolo naturale di terzino destro a causa della squalifica di Redaelli, Bergamini, Tignonsini e Bugno.
A centrocampo, che potrebbe ritornare alla linea a quattro, sono certi del posto Martinelli e Mauri e Gritti. Per il ruolo di esterno destro favorito Aldegani su Rigamonti, a meno che il mister calabrese opti per il tridente.
In attacco spazio al solito Capogna e ad uno tra Castagna e Cardinio.
Calcio Lecco 1912 (4-4-2): Frattini; Goubadia, Bergamini, Tignonsini, Bugno; Aldegani, Martinelli, Gritti, Mauri; Capogna, Castagna. A disposizione: De Toni, Romeo, Cardinio, Rota, Rigamonti, Locatelli, Orlando, Quaranta, Galli.
All.: Rocco Cotroneo
