
Quello di oggi contro il Borgomanero per il Lecco sono tre punti persi o uno guadagnato? Secondo Mister Cotroneo uno guadagnato perchè in partite come quelle di oggi il Lecco avrebbe perso. Certo è che oggi era l’ennesima occasione per riagguantare la speranza play off.
La distanza della quinta posizione è di otto punti con nove partite al termine della stagione. La rimonta è ancora possibile il problema è che ogni domenica è un turno in meno e il Lecco non vince portando a case tre punti che sarebbero fondamentali per avvicinarsi alle zone nobili della classifica.
Mister un’altra occasione persa per i play off: “Non sono queste le occasioni sprecate, magari con Seregno. Oggi un brutto primo tempo, siamo riusciti a non perdere visto il primo tempo. Qui bisogna trovare una soluzione. Loro hanno giocato in quattro davanti e ci hanno messo in difficoltà, meritavano di andare in vantaggio e non ci sono riusciti. Secondo me da come è andato il primo tempo il pareggio è un punto guadagnato, se vincevamo rubavamo. Ho detto ai ragazzi che dopo sei risultati positivi se avessimo vinto oggi avremmo potuto cambiare discorso, dopo il pareggio resto tutto come prima”.
Il problema è il centrocampo? “Lì quello che ci può dar di più è Mauri e quando ho tolto Castagna l’ho spostato in mezzo perchè avevo bisogno di rinforzare il centrocampo. Ma poi ci sono troppi difficoltà esterne al campo, troppe cordate, stipendi da prendere, ne hanno presi quattro su dieci in totali da prendere, se non andiamo ai play off fra due mesi è tutto finito, come si fa ad andare avanti così. E’ vero che non sono professionisti, ma si impegna come lo fossero e hanno famiglia e i loro interessi ed è giusto che siano pagati. Non voglio cercare alibi, ma adesso siamo arrivati ad un momento del dentro o fuori. Detto questo tutti questi discorsi non hanno influito sulla partita di oggi”.
Clicca per vedere le immagini
