Weekend di soddisfazioni per tutte le principali squadre Blucelesti: mentre la prima squadra vinceva a Rovato, la squadra Cadetta e l'under 18 battevano i rispettiti avversari sul terreno amico del Bione.
La squadra del campionato di Serie C si è imposta contro il Rugby Velate per 20-7. La squadra di mister Cilenti non ha avuto troppe difficoltà nel battere gli avversari ultimi in classifica. Sono stati tuttavia bravi a non sottovalutare l'avversario e a farsi trovare pronti dopo un lungo periodo di sosta.
Più difficile la partita perll'Under 18: i ragazzi di coach Colombo si trovavano di fronte il Grande Milano secondo in classifica dietro i Blucelesti che doveva assolutamente vincere per poter tornare in gioco; "La partita è stata tirata fino alla fine" dice Colombo "ma i ragazzi sono stati a tirare fuori il risultato che volevamo".
Il risultato finale è stato di 15-12 grazie a 3 mete non trasformate per il Lecco (2 Menegatti, Paraboni) e 2 mete di cui una trasformata per Milano, tutte le primo tempo. I Blucelesti si sono trovati 2 volte sotto nel punteggio ma sono stati bravi a recuperare entrambe le volte prima dell'intervallo. Nel secondo tempo la partita è stata molto spezzettata ma il Lecco non ha concesso punti agli avversari portando a casa il match.
Ora i Blucelesti si trovano a 11 punti di vantaggio proprio su Milano con 5 partite da giocare contro le 4 mancanti a Milano.
L'Under 14 ha perso contro il Varese 1 per 38 a 20 e contro il Varese2 per 54 a 10
L'Under12 ha vinto il concentramento di Lecco.
