Good Morning Lecco!!!
Ieri solo due squadre Blucelesti sono scese in campo. Mentre il Rugby Lecco ha vinto prepotentemente contro il Rugby Grande Milano la Calcio Lecco ha perso contro la Pro sesto.
Calcio Lecco: inopinata sconfitta per due a zero della Calcio Lecco sul campo della Pro Sesto che ha castigato i Blucelesti con due reti di Spampatti. Il Lecco cade dopo sei risultati utili consecutivi contro la Pro Sesto, guidata dalla sua stessa Spampatti, a segno per la ventunesima e ventiduesima volta in stagione. “Una sconfitta meritata” come l’ha definita mister Cotroneo, dettata dal gol subito a freddo e dalle difficoltà della squadra nel fare gol. Le due traverse di Rigamonti e Cardinio aggiungono al risultato un’ulteriore carica di amarezza per una partita che avrebbe potuto consegnare ai Blucelesti la salvezza con largo anticipo.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
Rugby Lecco: una vittoria in rimonta per 19 a13 contro uno delle formazioni più quotate del campionato corona un mese d’oro per i ragazzi della palla ovale che dopo aver battuto Asti in casa e Rovato in trasferta, ieri al Bione hanno vinto mostrando un bel rugby conto i milanesi. Finalmente i ragazzi di Damiani hanno perso tutte le loro paure e con più coraggio hanno cominciato a giocare un rugby alla mano che ha messo in difficoltà gli ospiti che dopo essere passati in vantaggio sul 10 a 0 hanno subito il prepotente ritorno di Lecco che è andato così a vincere meritatamente una partita importante per la salvezza.
