Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!! Edizione del 17 Marzo 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Good Morning Lecco!!!

Male le squadre Blucelesti impegnate nel week end dove hanno perso tutte tranne il Lecco.

Lecco Calcio a 5: Il Lecco calcio a 5 esce sconfitto 7 a1 contro il Carmagnola. Già affrontare il Carmagnola è una partita difficilissima, ma farlo con molte assenze lo è ancor di più. Gli infortuni non hanno dato respiro ai BluCelesti, che perdono Gilli nel riscaldamento e sono costretti a schierare una formazione giovanissima. Durante la partita, che dopo poco è già sul 2-0, più volte Antonietti e compagni provano a reagire, ma sbattono contro Mastrogiacomo in versione deluxe. Male il risultato, ma fortunatamente il Lecco può guardare ad una classifica che sorride, in attesa della salvezza matematica. 

Calcio Lecco: il Lecco vince 3 a 0 contro il Legnago e lo fa con un superbo secondo tempo. Quello che si è visto ieri è stato un Lecco a due facce, quello del primo tempo in cui è stato il Legnago a fare bella figura con un paio di azioni pericolose. Poi nei secondi 45 minuti ecco un Lecco che non ti aspetti. Pronti partenza e rete e da quel momento la partita ha cambiato volto, il Legnago sparisce, mentre il Lecco lo infila per altre due volte.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Basket Lecco: il Basket Lecco esce sconfitto dalla trasferta di Rimini per 82 a 71. Ai ragazzi di coach Piazza è costata cara una brutta partenza nel secondo tempo dove i romagnoli partono a razzo, mentre i Blucelesti stanno a guardare. Subito un break importante Lecco non è più riuscito a rientrare in partita.

Pallanuoto Lecco: La Pallanuoto Lecco esce sconfitta per 11 a 7 dallo scontro contro Arese. Ieri, alla piscina del Bione, i Leoni della Pallanuoto Lecco non hanno sicuramente sfigurato contro i più quotati  ragazzi della S.G. Pallanuoto Arese. Partiti un pò timorosi sono passati sotto di due reti, poi un super Velsanto ha rimesso i Blucelesti in partita. Il match è stato tirato con gli ospiti che ad un certo punto hanno allungato pensando di aver trovato la fuga giusta ed invece Lecco non ha mollato e si è rifatto sotto nel quarto quarto fino ad un solo gol di scarto sul 6 a 7. Poi sono venute a mancare le forze è li l’esperienza e la forza di Arese è uscita alla distanze ed infatti nella seconda metà dell’ultima frazione di gioco gli ospiti hanno messo a segno quattro reti consecutivamente che hanno fissato il punteggio sull’11 a 7 per i varesini.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro