Good Morning Lecco!!!
Domenica, alla piscina del Bione, i Leoni della Pallanuoto Lecco non hanno sicuramente sfigurato contro i più quotati ragazzi della S.G. Pallanuoto Arese. Partiti un po’timorosi sono passati sotto di due reti, poi un super Velsanto ha rimesso i Blucelesti in partita.
Il match è stato tirato con gli ospiti che ad un certo punto hanno allungato pensando di aver trovato la fuga giusta ed invece Lecco non ha mollato e si è rifatto sotto nel quarto quarto fino ad un solo gol di scarto sul 6 a 7. Poi sono venute a mancare le forze è li l’esperienza e la forza di Arese è uscita alla distanze ed infatti nella seconda metà dell’ultima frazione di gioco gli ospiti hanno messo a segno quattro reti consecutivamente che hanno fissato il punteggio sull’11 a 7 per i varesini.
“Probabilmente – sottolinea Palmiero – un po’ di stanchezza e di esperienza sono i motivi della nostra sconfitta. quando una squadra è forte basta anche solo l’esperienza per vincere. Queste sono squadre con molta esperienza e giocarci contro ci permette di crescere come mentalità e gioco. Non siamo una squadra materasso e per vincere contro di noi devono sudarsela fino alla fine”
“La pallanuoto – interviene Velsanto – è uno sport maschio e noi non ci siamo tirati indietro quando loro l’hanno messo sul piano fisico. Ce l’abbiamo messa tutta, ma ci manca ancora qualcosa per raggiungere i livelli di Arese. Loro l’hanno messa sul piano del nuoto e questo l’abbiamo pagata in termini di controfughe”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
