Good Morning Lecco!!!
Fine settimana intenso di incontri interessanti per le squadre Blucelesti impegnate sui rispettivi campi.
Lecco Calcio a 5: i ragazzi di Mister Marques andranno ancora in trasferta, dopo quella di Carmagnola, a Forlì per vedersela contro una squadra si forte, ma non trascendentale. L’importante per i Blucelesti sarà recuperare tutti i suoi effettivi dagli infortuni e non giocarsela con una formazione rimaneggiata come è accaduto sabato scorso. In quel caso sarebbe partita vera.
Calcio Lecco: dopo l’altisonante vittoria di domenica scorsa contro il Legnago i ragazzi di Mister Cotroneo se la dovranno vedere in casa contro il Pro Piacenza che guida in solitaria la classifica. Per il Lecco sarà fondamentale fare tre punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica che si sono fatte sempre più affollate.
Basket Lecco: per i ragazzi di coach Piazza incontro casalingo contro Urania Milano che all’andata vinse contro Lecco che aveva tenuto per tre quarti per cedere nel finale. La partita sarà domenica prossima al Bione e per i Blucelesti potrebbe essere l’occasione per riscattarsi dalla sconfitta di domenica scorsa a Rimini e per riavvicinarsi alle zone alte della classifica.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
Pallanuoto Lecco: i Blucelesti dopo la sconfitta maturata la scorsa Domenica al Bione contro Arese se la dovranno vedere domenica prossima a Varese contro Como, formazione attualmente imbattuta che condivide il primo posto in classifica con Palombella Romano. Per i ragazzi di Longo sarà impresa ardua, ma si sa che i Leoni quando c’è da lottare non si tirano indietro.
Rugby Lecco: dopo il turno di riposo dello scorso week end e tre vittorie consecutive nei turni precedenti il Rugby Lecco andrà in trasferta a Torino per affrontare una squadra temibile, ma non impossibile soprattutto se i ragazzi della palla ovale sapranno mettere in campo la precisione e la grinta di queste ultime settimane. Per Lecco sarebbe importante strappare qualche punto visto che la lotta per la salvezza per il momento li ancora coinvolti.
