
I Saints Pagnano in diretta su Sky. Il team brianzolo è stato invitato dalla Divisione nazionale Calcio a 5 a disputare il match casalingo con la Sampdoria, in programma domenica 5 marzo alle 20.45, davanti alle telecamere di Sky Sport.
La società meratese ha parlato di «grande onore ed evento storico». Per questo è stato organizzato un pullman che porterà i tifosi interessati ad assistere al match all’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore Terme. Per prenotazioni si può contattare Matteo Mauri al 329 8346243.
Questo sabato, 18 febbraio (ore 15), i Saints saranno impegnati per la 23^ giornata di Serie A2 in un incontro casalingo contro lo Sporting Altamarca. «Ci aspetta una partita complicata visto il livello dell’avversario, ma come lo è d’altronde ogni gara di questo campionato – commenta il pivot Davide Montrasio – Lo Sporting Altamarca ha una sua precisa identità e alcuni loro giocatori hanno caratteristiche fisiche e tecniche molto particolari. Di certo avremo dalla nostra il fattore campo e dovremo essere bravi a sfruttarlo al meglio».
Nel turno in programma il 18 febbraio, il Lecco di mister Pablo Parrilla sarà di scena in casa dell’Olimpia Verona (ore 16).
