
Intervento chirurgico per Roberta Melesi. La sciatrice di Ballabio, protagonista in Coppa del mondo, non si è qualificata alle finali stagionali nonostante i buoni piazzamenti nell’ultimo periodo, così ha scelto di andare sotto i ferri per sistemare l’articolazione della spalla destra che di recente l’aveva condizionata in maniera negativa nell’attività agonistica.
Roberta è stata operata alla clinica Humanitas di Rozzano, centro specializzato in traumatologia, dal professor Castagna. La 27enne lecchese ha postato le immagini seguite all’intervento, senza perdere il suo tradizionale sorriso e con un’iniezione di fiducia in vista della prossima stagione.
“Gli ultimi due mesi sono stati una bella sfida, bella per modo di dire, ma sicuramente mi hanno insegnato ancora una volta a non mollare mai – ha spiegato Melesi ringraziando il dottor Castagna e la sua équipe – Dopo l’infortunio di metà gennaio la spalla non teneva quasi più, ce l’ho messa tutta per finire la stagione tra antidolorifici, incertezze e voglia di provarci fino alla fine. Finalmente ho una spalla nuova e sarò pronta per affrontare con sorriso e determinazione i mesi che verranno”.
A Roberta gli auguri per un veloce recupero da parte della redazione di LCN Sport.
