Cambia il campo, non il risultato. La Casatese vince ancora in trasferta e lo fa con un’altra prova solida, questa volta sciorinata sul campo di un Seregno reduce da un buon periodo di forma. Gara iniziata con quindici minuti di ritardo per attendere il medico della squadra di casa, ma al 15′ i biancorossi sono già avanti: Isella inventa per Quaggio e l’attaccante della compagine lecchese fa secco Bonadeo. Non è finita: a cinque minuti dal termine del primo tempo Magli tocca la palla con una mano in area e Quaggio tocca la doppia cifra grazie alla trasformazione dal dischetto. Nella ripresa succede poco o niente, la Casatese esulta per altri tre punti messi in tasca e per la terza piazza in classifica.
Seregno 0-2 Casatese
Marcatori: 3′ e rig. 15′ st Quaggio.
Seregno: Bonadeo; Magli, Ortolini, Santonocito (1’st Henin), Konate, Silenzi, Eberini (24’st Valtulini), Bosco, Bright, Panatti, Santambrogio (24’st Rusconi). A disposizione: Sala, Iurato, Consonni, Cappadonna, Flores. All. Stefano Di Gioia.
Casatese: Merelli; Scipione (45’st Serra), Comberiati, Romano, Pirola, Videkon, Sassella, Pontiggia, Quaggio (31’st Personè), Isella (41’st Perego), Stefanoni (20’st Costanzo). A disposizione: Picarelli, De Meo, Polenghi, Ballabio, Saracino. All. Giuseppe Commisso.
Arbitro: Luigi Pica di Roma 1 (Giovanni Ruocco di Brescia e Abibakr Darwish di Milano).
Note: Panatti, Bosso, Valtulini, Konate, Ortolini (S) e Isella, Scipione (C); espulso Ortolini (S), recuperi 1′ + 4′.
I risultati della 28^ giornata
Arconatese 1-1 Ponte San Pietro
Breno 0-3 Lumezzane
Brusaporto 2-0 Caronnese
Desenzano Calvina 2-0 Franciacorta
Real Calepina 0-0 Virtus CiseranoBergamo
Seregno 0-2 Casatese
Sona 2-1 Città di Varese
Varesina 1-1 Alcione
Villa Valle 2-1 Folgore Caratese
