Seguici

Altro

Ginnastica: la Ghislanzoni Gal fa l’impresa, i ragazzi sono in Serie A1

I giovani atleti lecchesi hanno strappato un grandissimo risultato nei play off di Napoli: «Non poteva esserci un finale migliore per questa stagione»

La giusta festa dei giovani della Ghislanzoni Gal
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Grande prova per i giovani atleti della Ghislanzoni Gal di Lecco. I ginnasti lecchesi, impegnati nel fine settimana al PalaVesuvio di Ponticelli (Napoli), si sono aggiudicati la sfida play off per accedere alla Serie A1. Un grande risultato per la storica società cittadina: «Non ci sono parole per descrivere il vortice di emozioni. Con sangue freddo i nostri ragazzi hanno retto la pressione dimostrando di essere una vera squadra e con dei super esercizi, trascinati da un eccezionale prova del capitano Lorenzo Bonicelli (83,5 punti), si sono aggiudicati il primo posto. La Serie A1 2024 ci aspetta!». La squadra è composta da capitan Lorenzo Bonicelli, Edoardo Sugamele, Simone La Monica, Michele Maiellaro, Joey Rosa ed è guidata da coach Pietro Spreafico. «Non poteva esserci finale migliore per questa stagione. Grazie ragazzi, siamo tutti fieri di voi!». La squadra ha ricevuto anche i complimenti del sindaco Mauro Gattinoni.

La Ghislanzoni Gal ha totalizzato 27 punti speciali e 156.800 di giuria, prevalendo sull’Ares di Cinisello Balsamo, secondo con 26 e 158 punti tondi, e sui padroni di casa della Campania 2000, sul gradino più basso del podio di giornata a quota 19 e 153.750. Lorenzo Bonicelli e compagni, dunque, raggiungono in Serie A1 la Spes Mestre e la Panaro Modena, già ammesse dopo le tre prove stagionali a Firenze, Ravenna e Ancona.

❗𝗪𝗘 𝗗𝗜𝗗 𝗜𝗧❗𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑑𝑒𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑣𝑜𝑟𝑡𝑖𝑐𝑒 𝑑𝑖 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑎 𝑁𝑎𝑝𝑜𝑙𝑖🤩👀Con sangue freddo i…

Pubblicato da ASD Ghislanzoni Gal su Domenica 28 maggio 2023
Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro