Seguici

Calcio

Lecco-Cesena: sold out bluceleste e 613 ospiti, 4.748 spettatori presenti

Mancano solo una cinquantina di biglietti, poi lo stadio “Rigamonti-Ceppi” sarà sold out in vista della semifinale d’andata di domenica sera: calcio d’inizio alle 20.30, numeri di rilievo per la Curva Sud

La squadra sotto la Curva Nord BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 4 minuti

Verso il sold out per Lecco-Cesena. Giovedì sera hanno aperto la prevendita online e quella presso The Shamrock Irish Pub di via Parini, mentre venerdì mattina la biglietteria della Curva Nord dello stadio “Rigamonti-Ceppi” è stata letteralmente presa d’assalto dai tifosi: già ben prima delle 10 si è formata una lunga coda sul marciapiede di via Don Pozzi e sul portale online si è potuto assistere a un vero e proprio fuoco che ha bruciato la gran parte dei biglietti a disposizione. Sabato mattina hanno riaperto i botteghini: allo stato attuale mancano solo i biglietti per i tifosi ospiti: 613 quelli acquistati a ridosso della chiusura delle 19. La proiezione è di 4.748 spettatori.

La Curva Nord è andata rapidamente esaurita, per la Curva Sud, destinata ai tifosi del Cesena, è appena aperta la vendita online nella tarda mattinata per via di un accordo tra le due società che coinvolge il Coordinamento e ha regolato le prime 24 ore. È il primo tutto esaurito dal 2009 (Lecco 1-0 Sambenedettese): è scoppiata la Lecco Mania.

Coda fuori dal “Rigamonti-Ceppi” BONACINA/LCN SPORT

SABATO 3 GIUGNO

AGGIORNAMENTO 10.30 – Non mancano che un centinaio di biglietti per arrivare al tutto esaurito in vista di Lecco-Cesena. Questo parlando dei settori destinati ai tifosi di casa, mentre la vendita dei biglietti per i romagnoli è gestita dal Coordinamento Club Cesena.

AGGIORNAMENTO 11.40 – Una cinquantina di biglietti ancora in vendita nei Distinti prima di chiudere.

AGGIORNAMENTO 12.30 – Tutti venduti i biglietti per i tifosi del Lecco, aperta la vendita online per la Curva Sud – circa 500 già ceduti -, in stand by un settore dei Distinti. Ci aggiriamo intorno ai 4.500 tagliandi venduti.

AGGIORNAMENTO 18.15 – Sono 610 i biglietti venduti per la Curva Sud rispetto a una capienza di 823 spettatori. La prevendita chiude alle ore 19 e, quindi, verrà solo sfiorato il sold out nel senso assoluto del termine. Aperta la vendita del settore Distinti 9, comunque vicinissimo all’esaurimento: il dato finale si aggirerà intorno ai 4.700 spettatori.

AGGIORNAMENTO 19.30 – 613 biglietti venduti: questo il dato finale relativo alla Curva Sud, che quindi non sarà completamente piena. Il bel colpo d’occhio sarà simile a quello offerto durante Lecco-Vicenza, gli spettatori totali dovrebbero essere 4.748.

VENERDÌ 2 GIUGNO

AGGIORNAMENTO 15.30 – All’esterno dello stadio è stato affisso il cartello “Disponibili solo biglietti Distinti. Altri settori esauriti”: la Curva Nord è andata esaurita in breve tempo, in Tribuna è tornata disponibile una manciata di biglietti. Un buon numero di tagliandi permetterà di assistere alla gara nel settore più capiente dell’impianto.

AGGIORNAMENTO 19 – Esauriti anche cinque settori dei Distinti, mentre un sesto, quello più vicino alla Curva Sud sarebbe stato riservato ai tifosi del Cesena vista l’elevata richiesta di biglietti da parte dei romagnoli; detto ciò, anche questo potrebbe essere messo tra le disponibilità del pubblico di casa. La Curva Sud, destinata ai tifosi del Cesena, non è ancora stata aperta alla vendita online per via di un accordo tra le due società: la messa online potrebbe avvenire domenica, dopo questa prelazione gestita direttamente in Romagna.

AGGIORNAMENTO 21 – «Al termine prima giornata di prevendita sono 490 i biglietti acquistati dai tifosi bianconeri in vista della semifinale play off di andata con il Lecco, in programma domenica 4 giugno alle ore 20.30. Al sold out nel settore ospiti dello stadio Rigamonti-Ceppi mancano poco più di trecento tagliandi che resteranno a disposizione fino alle 19 di sabato sul sito etes.it e presso i punti vendita del circuito Etes al prezzo unico di € 10 (comprensivo del diritto di prevendita). Si ricorda che, su disposizione del Gos, i residenti nella provincia di Forlì-Cesena potranno accedere solo nel settore ospiti acquistando i tagliandi unicamente presso il Coordinamento Club Cesena (aperto sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19)». Qualche biglietto è tornato a disposizione in Tribuna, nei Distinti 8 microsettori su 14 sono stati esauriti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio