
Il Lecco non gioca mai da solo. Pur capitando sempre in giorni infrasettimanali, le gare disputate in trasferta hanno sempre portato tanti tifosi a recarsi tra Ancona, Fontanafredda e Cesena: i supporter non saranno da meno mercoledì, quando raggiungeranno in buon numero Foggia per assistere alla finale d’andata dei play off di Serie C. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, saranno 231 i tifosi che verranno posizionati nel settore ospiti dello “Zaccheria”, circa la metà rispetto alla capienza totale. Tutti venduti, ovviamente, i biglietti messi in vendita dalla società rossonera in vista dell’appuntamento.
I bookmakers dicono Foggia favorito
Secondo i betting analyst di William Hill e Betflag, il Foggia è nettamente favorito per aggiudicarsi il primo atto della finale: il segno 1, infatti, è quotato tra 1,88 e 1,92, mentre per il ‘2’ tra 3,80 e 3,90; il pareggio oscilla tra 3,20 e 3,35.
Finora i play off hanno dato spettacolo, con diversi gol segnati. Per la partita in questione, però, l’under prevale leggermente sull’over, rispettivamente a 1,80 e 1,90, mentre il goal, a 1,80, è avanti sul ‘No Goal’, a 1,90. Tra i risultati esatti, spicca l’1-1 a 6, seguito dall’1-0 a 7, mentre il 2-2 vale 15 volte la posta giocata.
Lunedì pomeriggio i giocatori del Lecco sono atterrati all’aeroporto Gino Lisa con un volo da Milano Malpensa. In più c’è stata la telefonata tra il sindaco di Lecco, Mauro Gattinoni, e il commissario del Comune di Foggia, Vincenzo Cardellicchio.
