
Tre giornate di squalifica per Andrea Oliveri. Il centrocampista del Catanzaro è stato squalificato per tre giornate dal Giudice sportivo Ines Pisano in seguito all’espulsione rimediata nel finale della gara con lo Spezia che era già sul risultato di 3-0. Mano pesante, tra l’altro: sono tre le giornate di “stop” comminate nei confronti del giovane in forza alla squadra giallorosso.
Lecco-Catanzaro: squalificato Oliveri
Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della terza giornata andata sostenitori delle Società Ascoli, Bari, Catanzaro, Cosenza, Palermo, Pisa Reggiana, Sampdoria e Ternana hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera salvo quanto sotto specificato, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
OLIVERI Andrea (Catanzaro): per avere, al 49° del secondo tempo, da terra e con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente con un calcio, sferrato con forza, la gamba di un calciatore avversario.
