Seguici

Calcio

“LCN Stadio” anche in Serie B: seguite con noi Lecco-Brescia

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, la trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà aggiornamenti e dibattito con gli ospiti: iscriviti al nostro canale You Tube per non perderla. In serata la novità “LCN Aftermatch”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco è in Serie B e finalmente esordirà davanti al pubblico del Rigamonti Ceppi. LCN Stadio è pronta a raccontare le gesta della squadra bluceleste. Anche nella stagione 2023/24 riproponiamo la nostra fortunata trasmissione video con cui seguiremo le partite della squadra del patron Paolo Leonardo Di Nunno.

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, l’ormai tradizionale appuntamento targato Lecco Channel e LCN Sport garantirà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie B e tante altre esclusive.

Come seguirci in diretta

L’appuntamento è in calendario domenica alle 14 per Lecco-Brescia. La trasmissione andrà in onda solo a video sul canale You Tube di Lecco Channel e LCN Sport. Iscrivetevi subito per non perdere i nostri contenuti, vecchi e nuovi.

Alla conduzione Stefano Bolotta con ospiti Stefano Menegatti e l’ex gloria bluceleste Fabio Cardinio, Filippo Bonacina in regia. Dallo stadio, alla fine di ogni tempo, collegamenti con l’inviato Albino Alborghetti, mentre come tradizione Matteo Bonacina racconterà la partita attraverso l’obiettivo della macchina fotografica. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con lo studio nei commenti sotto il video della diretta su YouTube o scrivendo via WhatsApp al numero 366 972 7885.

In serata, solo su LCN Sport, tutti i contenuti relativi alla partita (cronaca, tabellini, foto, interviste e pagelle). Non perdete inoltre l’appuntamento con la nuova trasmissione LCN Aftermatch a cura di Stefano Bolotta e Benedetta Panzeri.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio