Seguici

Calcio a 5

Il Lecco è una macchina da gol anche in Coppa della Divisione

I blucelesti segnano altre 10 reti al Bresso dopo le 10 rifilate all’Alto Vicentino all’esordio in campionato. Successo per i Saints, 4-2 all’Energy Saving Futsal. Sabato si replica

Lecco-Alto Vicentino (Foto Lecco C5/Facebook)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Lecco Calcio a 5 si conferma una vera e propria macchina da gol. Dopo le 10 reti rifilate all’Alto Vicentino nel vittorioso esordio in campionato venerdì scorso al PalaRogeno (migliore prestazione offensiva della prima giornata in A2 Élite, con 7 marcatori diversi), i blucelesti si sono ripetuti in Coppa della Divisione.

Il Lecco ha sconfitto 10-0 la Domus Bresso e ora aspetta il suo prossimo impegno, sabato 7 ottobre alle ore 15, sul campo della Mgm 2000 Morbegno che nella prima partita del triangolare ha superato 8-1 Bresso. Per i blucelesti di coach Emanuele Fratini in rete nel primo tempo Tortorella, Javi Roni (2), Valdes, Panzeri e un’autorete; nella ripresa Javi Roni, Regini, Valdes e Quagliero.

I Saints Pagnano di Danilo Lemma, che in Liguria venerdì scorso hanno pareggiato 5-5 con il Cdm Futsal, sempre in Coppa hanno avuto la meglio 4-2 (tripletta di Milani e Quinteiro) dell’Energy Saving Futsal e sabato, alle 16.30, faranno visita al Cardano che nella prima partita del triangolare ha vinto 11-1.

Il campionato di A2 Élite ripartirà il prossimo 14 ottobre con gli incontri della seconda giornata: Alto Vicentino-Saints Pagnano e Green Project Agency Città di Mestre-Lecco.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5