
Ogni giorno novità nella sede della calcio Lecco. A tutte le ore del giorno si assiste ad un andirivieni di giocatori in attesa di conoscere quando verranno pagati. Aspettative puntualmente disattese. Poi fornitori che a vario titolo chiedono che i loro crediti vengano onorati, anche in questo caso aspettative disattese. Ma quello a cui ha assistito un nostro redattore che si è recato in via Don Pozzi per scrivere un articolo sul Calcio Lecco Summer Football Camp è perlomeno paradossale.
Infatti, il nostro redattore mentre stava entrando in sede, si è trovato davanti a dei tecnici che uscivano dalla calcio Lecco trasportando una voluminosa fotocopiatrice.
Alla domanda del nostro inviato se fosse in corso un trasloco, i due tecnici rispondevano che erano venuti a riprendersi la loro fotocopiatrice che era stata noleggiata dal Lecco, che però non ha provveduto al pagamento dei canoni del noleggio. Così il nostro esterrefatto redattore non ha potuto fare altro che constatare che dopo la partenza “eccelente ” di Stefano Mauri, si assiste ad una ulteriore uscita societaria, in questo caso la fotocopiatrice!!
Tutto questo si aggiunge al distacco della linea internet e telefonica, anche qui per un evidente mancato pagamento della bolletta telefonica.
Intanto in via Don Pozzi svolazzavano fogli di carta fuoriusciti dalla fotocopiatrice, raccolti da dei passanti e letti, erano copie di un residence resort a Santo Domingo. Cosa c’entrassero con il Calcio Lecco nessuno lo sa.
Confusione allo stato puro, risorse economiche zero! Promesse costantemente disattese.
Un quadro di desolazione.
