Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN: Galati vicino ad Antonello Longo per il ruolo di direttore sportivo.

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Mentre oggi dalla sede della Calcio Lecco gli sfilano la fotocopiatrice il patron del Lecco Stefano Galati pare abbia aperto una trattativa per portare a Lecco l’agente di calciatori Antonello Longo, per offrirgli una posizione da direttore sportivo in seno alla società di via don Pozzi.

Longo che ha appena finito di scontare una sanzione corrispondente alla sospensione della licenza per 45 giorni comminatagli lo scorso 20 marzo dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio  ‐ Commissione disciplinare nazionale.

Se la trattativa dovesse andare in porto e Longo dovesse ricoprire la carica di Direttore Sportivo ciò andrebbe a smentire quella che in sede di conferenza stampa di presentazione lo stesso Galati aveva sempre ripetuto e cioè che nella sua organizzazione la figura di direttore sportivo non era prevista.

Ma l’ennesima giornata tribolata del Lecco non finisce qui perchè Mister Amatobene ha dovuto pagare di tasca propria due sponsor tecnici Union Caffè e Casa del Dolce per un totale per 1600 euro, visto che la Calcio Lecco era inadempiente nei loro confronti.

A questo vanno aggiunte le fibrillazioni di altri due Mister e cioè Gabriele e Cesare Ratti che vantano ben otto mesi di stipendi arretrati ed hanno già chiesto lumi a Stefano Galati. I due sembrano avere le idee chiare e se entro pochi giorni non verranno saldati prenderanno gli opportuni provvedimenti cautelativi.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912