
Ad un certo punto di questa sempre più intrigata vicenda che riguarda l’eventuale passaggio di proprietà della Calcio Lecco da Stefano Galati al gruppo di imprenditori capitanati da Daniele Bizzozzero si è fatta strada la possibilità che quest’ultimo potesse entrare come socio azionario, quindi in collaborazione con l’attuale patron.
“Niente di tutto questo- ci spiega al telefono lo stesso Bizzozzero – assolutamente no. Se dovessi acquisire il Lecco lo faccio con la mia faccia e con il mio nome, dando un taglio secco con il passato, anche se recente”.
Poi ancora Bizzozzero su quanto sta accadendo al Lecco: “Mi spiace veramente molto sentire e leggere di tutte le vicissitudini negative che sta attraversando il Lecco. Io ho molto a cuore questa squadra, il suo blasone e la sua storia ed è forse per questo che, spinto da questa passione, sto cercando di dare un piccolissimo aiuto per aiutare il segretario Ivan Corti affinchè possa continuare a lavorare”.
Nel frattempo l’incontro tra Galati e Bizzozzero che dovrebbe decidere il definitivo dentro o fuori e che avrebbe dovuto avvenire nella giornata di oggi è stato rimandato a settimana prossima. Quindi non resta che aspettare un altro week end di passione.
