Dopo tanto seminare, finalmente la vittoria. La Primavera 3 del Lecco ottiene il primo e meritato successo della sua stagione grazie al secco 3-0 rifilato alla Pro Patria a Giussano. Partita iniziata con un passo deciso, con aggressività e pressing alto da parte della squadra di casa. Nel primo tempo, nonostante otto calci d’angolo e diverse opportunità con sfonda. Il secondo tempo è ancora migliore e culmina nell’acuto del subentrato Mihali da fuori area: il pallone bacia il palo e finisce in rete. Dopo il vantaggio i blucelesti hanno continuato a premere, segnando ancora con Raimondi e, al sesto minuto di recupero, trovando il tris con il brasiliano Reis con un preciso rasoterra. L’ultimo posto rimane la realtà del momento, ma la zona salvezza è ora molto vicina.
Lecco 3-0 Pro Patria
Marcatori: Mihali al 28’ st, Raimondi al 45’ st, Reis al 50’ st.
Lecco: Cecchini, Lanzani, Gallo, Liserani, Oliva, Beretta, Mingolla, Ceola, Locati, Raimondi, Poropat. A disposizione; Agostino, Noseda, Marrosu, Di Bitonto, Donzelli, Wade, De Angelis, Mihali, Reis, Etuss, Frattini. All. Porro.
Pro Patria: Marascio, Rigo, Voria, Fornaro, Del Vecchio, Miculi, Rubino, Ceruti, Ferrario, Mascheroni, Di Coste. A disposizione: Gadda, Samaden, Anzuoni, Zago, Cordera. All. Gentilini.



















