Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN – Calcio Lecco, Alushaj è il colpo a sorpresa

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ormai al Lecco il mercato impazza 24 ore su 24. Dopo i colpi di questa mattina, Baldo e Putignano, nel pomeriggio di oggi Bizzozero ha perfezionato l’acquisto di Xhulio Alushaj, giocatore che nella scorsa stagione ha militato nel Mapello Bonate con 32 presenze.

Difensore centrale, ma all’occorrenza anche terzino destro o sinistro, nato in Albania nel ’94, in Italia dal 1997, 182 cm per 70 Kg., residente a Besana Brianza, ha firmato pochi minuti fa il contratto che lo lega alla Calcio Lecco.

Al termine della trattiva abbiamo incontrato Bizzozero e lo stesso Alushaj sorridenti.

“Oggi – ci spiega Bizzozero – abbiamo messo al loro posto altri tre importanti tasselli nella costruzione della squadra per il prossimo anno. Ormai manca veramente poco per avere tutte le cose al loro posto”.

Poi è il turno di Alushaj “I primi contatti li avuti con Mister Cotroneo e poi con la Società. Appena ho sentito che il Lecco si interessava a me sono rimasto molto contento e soddisfatto. Dopo un anno a Mapello, prima ancora per tanti anni ad Olginate ed alla Folgore Caratese, venire a Lecco è un grande balzo in avanti”.

Cosa ti aspetti da questa avventura in Bluceleste: “Ho affrontato il Lecco nella scorsa stagione e all’andata quando sono venuto al Rigamonti Ceppi sono rimasto impressionato da questo stadio, dalla piazza, i tifosi. Insomma questo è un ambiente che ti carica e ti fa venir voglia di giocare a calcio. Spero che questa sia una stagione di transizione per me e per il Lecco che si possa arrivare entrambi in Lega Pro fin dal prossimo anno”.

Sei pronto a partire? “Certo più che mai, da quando è finito il campionato, mi sono tenuto sempre in forma, palestra, corsa, partitelle, insomma tutto quello che serve per ripartire al massimo fin dal primo giorno del ritiro”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912