Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 chiude il 2023 in Liguria senza Javi Roni

Blucelesti impegnati a Campo Ligure. Il giocatore, finora autore di 11 reti in campionato, ceduto alla capolista di Serie A Olimpus Roma. I Saints Pagnano di scena a Pordenone

L'ormai ex bluceleste Javi Roni, passato all'Olimpus Roma
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Tornerà in campo sabato il Lecco Calcio a 5, nel tentativo di chiudere al meglio il 2023. L’incontro, valido per la 13^ giornata del campionato di Serie A2 Élite, è in programma il 30 dicembre alle ore 16 sul campo del Cdm Futsal a Campo Ligure (Genova).

I liguri, che lo scorso anno si chiamavano Sampdoria, sono attualmente al quarto posto della classifica. Nell’ultima giornata hanno pareggiato con il Petrarca Padova. Occhi puntati su Massimo Mentasti, grande ex dall’alto delle sue tre stagioni vissute in bluceleste.

Chi non sarà della sfida è invece Javi Roni: il giocatore è stato infatti ceduto a titolo definitivo dal Lecco all’Olimpus Roma, attuale capolista della Serie A. Un bel salto di qualità per il giocatore, che dall’estate a oggi aveva segnato ben 11 gol in campionato. «A lui rivolgiamo i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto in maglia bluceleste durante questi mesi di permanenza a Lecco e i migliori auguri per il prosieguo della carriera» ha commentato la società nel salutarlo.

I Saints Pagnano, sabato, saranno di scena a Pordenone. Tutte le sfide sono in programma alle ore 16.

13^ giornata
Alto Vicentino-Vinumitaly Petrarca
Cdm Futsal-Lecco
Fenice Veneziamestre-Nuova Comauto Pistoia
Sporting Altamarca-Elledì Fc
Modena Cavezzo-Leonardo
Pordenone-Saints Pagnano

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5