Seguici

Calcio

Lecco, primo botto di mercato: ingaggiato Salomaa, salutano Zambataro e Boci

L’ala classe 2003 arriva con la formula del prestito dalla Primavera del Lecce. L’esterno di origine etiope ceduto a titolo definitivo alla Torres, il laterale sinistro rientra al Genoa che lo girerà al Legnago

Eyob Zambataro saluta Lecco dopo 66 presenze in tre stagioni
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si muove, come preventivato nelle scorse ore, il calciomercato del Lecco: ufficiali due cessioni e un ingresso nella rosa di Malgrati e Bonazzoli.

Come raccolto dalla redazione di LCN Sport, nel giorno del suo 40° compleanno il direttore sportivo Domenico Fracchiolla ha messo a segno il primo colpo in entrata di questo mercato invernale del Lecco. Si tratta di Henri Salomaa, ala finlandese classe 2003 della Primavera del Lecce, che arriva in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto).

Out Zambataro e Boci

Ufficiali anche due movimenti in uscita: salutano la piazza lecchese Eyob Zambataro e Brayan Boci. Il primo, elemento importante nelle ultime due stagioni in Serie C (66 presenze, 4 reti e 8 assist) e finito fuori rosa all’inizio dell’attuale, è stato ceduto a titolo definitivo alla Torres. L’esterno sinistro, invece, rientra dal prestito al Genoa, che lo girerà subito al Legnago. Per lui, in questo campionato di Serie B, nessuna presenza in bluceleste.

Il comunicato della società

” Calcio Lecco 1912 comunica di aver definito con il Genoa CFC la risoluzione anticipata del prestito di Brayan Boci e di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Eyob Zambataro alla Torres Calcio.

La società ringrazia i giorcatori e augura le migliori fortune per queste nuove avventure. “

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio