
Come un fulmine a ciel sereno o quasi, il San Giorgio Molteno nel pomeriggio di mercoledì ha comunicato ufficialmente la risoluzione contrattuale con l’allenatore della squadra di Serie A Silver Branko Dumnic.
La situazione in casa Molteno è senza dubbio sotto le aspettative generali e della società, ma non è assolutamente compromessa: alla sosta natalizia la squadra brianzola è al sesto posto con 13 punti in 11 partite disputate, a 6 lunghezze dalla capolista Camerano in una classifica in realtà assai compatta.
Dumnic è rimasto complessivamente due stagioni e mezza sulla panchina oronero, dal 21 luglio 2021 quando venne annunciato il suo ingaggio. Al momento non è stato comunicato il nome dell’eventuale sostituto, in lizza alcuni profili valutati dalla società.
La nota della società
” La società H.C. San Giorgio Molteno comunica che in data odierna è stato consensualmente risolto il contratto di collaborazione con il tecnico Branko Dumnic. Un particolare ringraziamento a Branko per il prezioso lavoro svolto nell’arco di oltre due anni. Formuliamo nel contempo i migliori auguri per il proseguo della sua carriera. “
