
Si era detto che sarebbe stato un arrivederci ed infatti è durata solo un anno la lontananza dai colori blu celesti di un altro “figliol prodigo”, quel Federico Cosmo già ex vice capitano e protagonista di tre annate indimenticabili culminate con la doppia promozione dalla serie C1 alla A2.
Un ritorno fortemente voluto da Mister Marques e da tutto l’ambiente che a malincuore l’anno scorso aveva dovuto rinunciare alle prestazioni del forte laterale e che quest’anno, grazie finalmente alla possibilità di poter svolgere gli allenamenti in orario serale, permetteranno a Federico ( e agli altri giocatori italiani ) di potersi allenare con la giusta frequenza: Cosmo potrà così dimostrare quello che è realmente il suo grande valore.
“Non vedo l’ora di ricominciare e di riabbracciare tutto lo splendido ambiente blu celeste – spiega Federico – mi sento pronto a ripartire e ce la metterò tutta per ricambiare la fiducia che mi è stata concessa. So che la società sta lavorando per rendere competitiva la squadra anche inserendo molti giocatori italiani, essere uno di quelli scelti è sicuramente motivo di profondo orgoglio.”
Bentornato Fede!
