
Mercoledì pomeriggio si è ufficialmente concluso il rapporto tra la Calcio Lecco 1912, e l’ormai ex capitano Davide Castagna.
Una storia fatta da, lo ripetiamo, 36 gol in due stagioni, che hanno semplicemente chiuso un cerchio di dieci anni fatti di settore giovanile e due bruttissimi infortuni al legamento crociato ed alla tibia della gamba sinistra.
Questo pomeriggio il “Toro” ci ha fatto visita negli studi di Lecco Channel per raccontare tutta la sua verità sulla trattativa con Galati e Bizzozero, unico della “triade” a volere fortemente la sua conferma, la sua impossibile convivenza con Cotroneo, artefice principale del suo addio, il suo passato ed i momenti più belli e brutti vissuti con addosso la maglia Bluceleste.
Vi proponiamo l’intervista video integrale dell’intervista, nella speranza che fra non molto si possano aggiungere altre istantanee a questo filmato.
Buona visione!
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2013_2014/castagna_radio_18072014_2.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]
